Sleep Italy

(3 Voti)

Ho inizato come portiere di notte in una piccola pensione per poi scoprire che mi piaceva interagire e stare a contatto con persone provenienti da tutte le parti del mondo.

Per questo, 5 anni fa, ho deciso di mettermi in proprio e di aprire la mia prima struttura ricettiva, alla quale poi ne sono poi seguite molte altre negli anni seguenti.

Sono una persona solare, sempre sorridente, mi piace lo sport e soprattutto condivedere la mia cultura con quella dei clienti che vengono a visitarmi.

Mi rendo sempre disponibile a fornire consigli e informazioni utili, suggerendo anche itinerari alternativi, in modo da dar modo ai miei ospiti di conoscere non solo la Venezia turistica ma anche quella dei veneziani!

Sleep Italy nasce con l'idea di fornire una soluzione di alloggio moderna e confortevole per tutti coloro che desiderano soggiornare a Venezia, Palermo e Sardegna ad un prezzo contenuto.

L'obiettivo principale è quello di creare un rapporto umano e duraturo con la clientela che vada al di là della logica del business turistico di massa.

Le nostre strutture sono a conduzione familiare, Gianluca e Teresa, nel settore da più di 10 anni, saranno disponibili a fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno e a consigliarvi i migliori luoghi da visitare anche a seconda delle vostre esigenze.

Tutto questo renderà il vostro soggiorno indimenticabile e vi farà sentire come a casa vostra anche a migliaia di chilometri di distanza.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: Privacy & Cookies »